La MA Lavorazioni Metalmeccaniche nasce a Gabicce Mare nel 1997 da un idea di Riccardo Michelini.

Fin dall’inizio ci siamo specializzati nella realizzazione di prototipi e produzioni di piccole e medie serie in varie tipologie di materiali: dalle leghe leggere agli acciai legati.

Nel corso degli anni abbiamo continuato ad investire su macchinari, competenze e professionalità. Oggi  grazie  a tutto questo siamo in grado di realizzare in tempi brevi e a costi relativamente bassi qualsiasi particolare a disegno richiesto.
Solo per citare alcuni esempi realizziamo boccole temprate cementate rettificate con diversi tipi di acciaio, testine girevoli di varie misure per argani da trivellazionecarrucole e pulegge per cavi d’acciaio eseguite in Fe disponibili in misure differenti.

I macchinari di produzione e le attrezzature di controllo qualità sono tutte a controllo numerico, molto affidabili e particolarmente flessibili nella loro configurazione per essere sempre competitivi sia sui grandi che sui piccoli lotti. Il tutto mantenendo sempre alto il livello qualitativo.

Durante il processo di trasformazione del vostro progetto in un prodotto vero e proprio il nostro personale qualificato e con anni di esperienza alle spalle vi potrà aiutare e consigliare per ottenere sempre il migliore risultato.

M.A. Lavorazioni Metameccaniche S.r.l. - Italia - Pesaro - Gabicce Mare - Azienda